2/09/2009

Srivere

Scrittura Cretina
srivere
Ondestorte indìce un eccezionale grande Concorso di Scrittura Cretina aperto a tutti gli ascoltatori e/o frequentatori del bLog.

Di che si tratta? E' presto detto: i partecipanti dovranno redigere un breve testo teatrale (max 5000 caratteri, spazi inclusi) ispirandosi al titolo «Principalmente Nelle Ore Meridiane» ed alla fotografia sopra. Per testo teatrale s'intende un breve monologo o dialogo tra due o più persone, completo di lista dei personaggi e indicazioni per un'ambientazione spazio-temporale; è altresì possibile allegare al testo un'immagine, ma che sia di dimensioni inferiori ai 700 k.
I lavori andranno spediti all'indirizzo info@ondestorte.it (oggetto: scrittura cretina) entro e non oltre il 12 Novembre pv.

I primi cinque classificati saranno premiati con la pubblicazione del loro testo su Ondestorte Blogorrea, mentre la piéce vincitrice verrà interpretata in diretta durante la prima puntata della trasmissione!!

Ti piace srivere? Sei un inguaribile cretino? E allora unisci le tue passioni nel Concorso di Scrittura Cretina Ondestorte… Il vincitore potresti essere proprio TU!

Mizzy Improta — 23 ottobre 2007 22:14
calligrafia

⤢

Non ci sono ancora commenti.

Posta un commento:

Post più recente ◄┘Torna ⌂ Post più vecchio
INDISCRETOLOGY